Modulistica

 

Nel caso di proprietà in comunione, il diritto di voto viene esercitato dal primo intestatario ovvero da altro intestatario al quale sia stato conferito l’esercizio del diritto di voto dalla maggioranza del numero degli intestatari, compilando:

 

- Allegato 1 - “Conferimento del diritto di voto ad altro cointestatario di comunione” in caso di cointestazione, scaricabile cliccando qui.

 

- Allegato 1 bis - “Conferimento del diritto di voto ad altro cointestatario di comunione” in caso di più cointestatari, scaricabile cliccando qui.

 

           

Per le persone giuridiche e per i soggetti collettivi in genere, il diritto di elettorato attivo viene esercitato dai rispettivi rappresentanti o dai loro delegati, nei casi e nei modi previsti dalla legge o dall’atto costitutivo o dallo statuto.

 

Le deleghe sono conferite con atto scritto compilando l'Allegato 2 - “Conferimento di delega esercizio diritto di voto per persone giuridiche o altri soggetti collettivi”, scaricabile cliccando qui.

 

Ciascun soggetto delegato non può esercitare più di una delega, pena la nullità delle stesse.    

 

I documenti di cui sopra devono essere inviati al Consorzio di bonifica mediante raccomandata con A.R. o raccomandata a mano o pec entro il 05/12/2019.